FAQ e guida agli acquisti

Home / FAQ e guida agli acquisti

Mamme&Bimbi è un Brand e un progetto innovativo nato per offrire informazioni, servizi e prodotti a 360° per donne, bambini e ragazzi (da 0 a 18 anni) e, più in generale, per tutta la famiglia. E’ un Portale incentrato su argomenti originali e le novità del momento. I contenuti editoriali sono racconti di vita vissuta, ma anche approfondimenti resi da professionisti del settore su tematiche che riguardano tutti gli ambiti femminili e familiari (fertilità, ricerca gravidanza, maternità, puerperio, infanzia, adolescenza, ecc..) di elevato interesse per donne giovanissime e non, o per genitori in cerca di punti di riferimento.

Si. La procedura di registrazione è indispensabile per avere tutti i dati necessari per effettuare la spedizione in modo corretto o contattarvi per richieste informazioni inerenti all’ordine. E’ molto veloce e richiede generalmente solo le seguenti informazioni: nome e cognome, indirizzo di spedizione, informazioni di fatturazione, indirizzo e-mail e password. Non è, invece, necessario registrarsi per accedere ai contenuti informativi.

Se desideri cancellare il tuo account, puoi farlo in qualsiasi
momento contattando il nostro servizio clienti tramite il modulo qui affianco o inviando direttamente un’email all’indirizzo servizioclienti@mammeebimbi.it

Ti basterà cliccare su “Hai dimenticato la password?” e inserire l’e-mail con la quale ti sei registrato, riceverai una e-mail contenente un link per recuperare la password.

Ad acquisto completato, riceverai un’e-mail di conferma ordine con la relativa ricevuta.

Accettiamo pagamenti con PayPal e Carte di Credito (Mastercard, Visa, American Express, Diners, China UnionPay (CUP); Discover; Japan Credit Bureau (JCB). I pagamenti tramite carte di credito vengono gestiti tramite il gateway di pagamento Stripe;

I tempi di consegna variano a seconda del prodotto scelto e sono sempre indicati nella descrizione dell’articolo stesso. Per spedizioni verso Calabria, Sicilia e Sardegna, i tempi di consegna potranno subire un allungamento di 1 o 2 giorni lavorativi.

Laddove in un Ordine il Cliente acquisti più Prodotti riconducibili a diversi Partner commerciali, potranno seguire spedizioni distinte da parte di questi ultimi, con conseguente frazionamento delle relative consegne.

Puoi contattare il nostro servizio clienti compilando il modulo qui affianco o inviando direttamente un’email all’indirizzo servizioclienti@mammeebimbi.it

Carrello
Accedi

No account yet?

Shop
Lista dei desideri
0 articoli Carrello
Il mio account